X

IL SEMIDIGIUNO SOSTENUTO..PER PERDERE PESO IN SALUTE !

Abbiamo tutti voglia di riprendere in mano la nostra vita ..e di rimetterci in forma per un estate mai come quest’anno meritata e desiderata.

 

Hai mai sentito parlare di digiuno intermittente?

 

Iniziamo a fare un po’ di chiarezza ..

Per prima cosa..Perché Digiunare?

 

Se dovessimo riassumere i grandi benefici che ha mostrato il digiuno potremmo riassumerli in 4 punti. 

. Il riposo dell’apparato digerente.

Nel corso del digiuno l’inattività dell’apparato digerente rende possibile la normalizzazione delle sue funzioni, con benefici che si ripercuotono all’intero organismo. Particolari vantaggi li possono ottenere le persone che hanno problemi di digestione dovuti alla cattiva alimentazione tipica di alcune culture alimentati odierne.

. Il risparmio energetico

Il risparmio energetico permette un aumento dei processi depurativi in seguito all’attivazione degli organi come reni e pelle per esempio , per i quali diventa disponibile l’energia risparmiata, con conseguente abbassamento delle tossine .

. L’autolisi

Per autolisi si intende il consumo di materia cellulare che necessariamente si verifica durante il digiuno. Le cellule invecchiate, poco vitali, degenerate vengono utilizzate per nutrire le cellule vitali. In tal modo, si ringiovaniscono i tessuti, si guarisce e si rigenera l’organismo. 

. Gli effetti psichici

L’intero processo di alimentazione agisce sulla sfera affettiva risvegliando ricordi, emozioni e comunicando significati simbolici. Fermando questo processo si possono ottenere rilassamenti in questa attività di continua intossicazione psicologica permettendo una pausa molto utile.

 

 

 

 

Cosa significa semidigiuno sostenuto? Cos’è A17?

I nutrizionisti di Santiveri hanno studiato un semi digiuno sostenuto a livello aminoacidico, in questo modo possono essere garantiti i risultati.

Il percorso alimentare che prende il nome di A17 ha un bilancio calorico nutrizionale corretto per affrontare le ore di sospensione alimentare. 

Attenzione ricordiamoci che un digiuno non controllato o fai da te non garantisce benefici e potrebbe essere pericoloso.

Il semi digiuno è caratterizzato da una finestra metabolica giornaliera fino alle 17.00, da cui inizia il digiuno liquido fino alla mattina successiva ed è sostenuto da un pool di aminoacidi appositamente studiati che, assunti ogni mattina, permettono di mantenere inalterata la massa magra.

Questo percorso promette :

. Meno grasso addominale

. Miglioramento del quadro lipidico…

. Mantenimento della massa magra 

. Evita lo spiacevole effetto yo yo

 

A17 aiuta a perdere peso in salute.

Le prime due settimane consistono di 3 semi-digiuni a settimana, le ultime due settimane consistono di 2 semi-digiuni a settimana per poi concludere con un mantenimento di sei mesi con 1 semi-digiuno a settimana.

 

Gli integratori abbinati al percorso sono:

A17: amminoacidi di origine vegetale ricavati da processi di fermentazione enzimatica di piante, rigorosamente non ogm e spesso di coltivazione biologica, è un prodotto con biodisponibilità vicina al 100%

Omega 3 (50% DHA 10% EPA): questi acidi grassi contribuiscono al normale funzionamento del cuore. In particolare, il DHA aiuta a mantenere il normale funzionamento del cervello e il mantenimento della vista in condizioni normali.

Krauter basen: alcalinizzante-drenante con un esclusivo estratto brevettato ottenuto dalla fermentazione di cereali, frutta, ortaggi e specie vegetali. Oltre a questo, contiene equiseto che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e agisce come remineralizzante di unghie e capelli, ma anche centella, ananas, succo di agave e acerola.

 

Acquista direttamente la tua confezione diA17 cliccando sul link