X

PELLE MORBIDA,OMOGENEA E LUMINOSA..SCRUB:MAI PIU' SENZA !

Via i tutoni e gli scafandri..l'estate si avvicina e la nostra pelle ha bisogno di essere preparata per diventare la protagonista assoluta delle giornate calde e soleggiate che ci aspettano.

Il miglior alleato per rendere la pelle uniforme, liscia a pronta all'abbronzatura è lo Scrub !

Lo Scrub ci permette di tenere la pelle pulita in profondità, omogenea e evitare che si formino brufoletti,chiazze di pelle disidratata e fastidiosi peletti incarniti. Inoltre la pelle dopo lo scrub è molto più pronta a ricevere i vari trattamenti che applichiamo, dall' idratante fino all'antiocellulite..

Noi consigliamo l'applicazione dello scrub una o due volte alla settimana, a seconda della sensibilità della pelle.

Come applicare lo Scrub ?

Basta applicarlo sulla pelle ( asciutta per un risultato più deciso o bagnata per un effetto più delicato) e massaggiarlo per il tempo desiderato su tutto il corpo, specialmente sulle zone paricolarmente secche e screpolate e poi risciaquarlo con abbondante acqua.

Il Mare Addosso  è uno scrub a base di sale marino, oli vegetali (olio di mandorle dolci,oliva,Argan e jojoba) e attivi vegetali.

Il sale svolge l'azione meccanica togliendo le impurità, mentre gli oli vegetali permettono alla pelle di rimanere morbida, idratata e vellutata.

Clicca sul link e scegli la profumazione che preferisci