X

CREMA CORPO ANCHE IN ESTATE??ASSOLUTAMENTE SI!!

Parola chiave : idratare, idratare e ancora idratare !
Le temperature salgono vertiginosamente e anche per la pelle l’acqua è un elemento fondamentale.
È quindi molto importante idratare il corpo sia dentro che fuori
La prima cosa da fare è quella di consumare frutta e verdura di stagione e bere acqua in quantità elevate, almeno 2 l al giorno.
Queste due piccole cose già regaleranno alla nostra pelle un effetto idratato e luminoso. Naturalmente anche le creme svolgono un ruolo molto importante.
Utilizzare una crema corpo da applicare dopo ogni doccia e con la pelle umida vuole dire restituire alla pelle il benessere e l’idratazione di cui ha bisogno.
Per quanto riguarda la pulizia dobbiamo stare attenti a non utilizzare prodotti che siano aggressivi visto che soprattutto in estate le docce sono molto frequenti e quindi con l’ utilizzo di questi prodotti rischiamo di danneggiare l’equilibrio della cute .
Cercate quindi prodotti specifici per ogni parte del corpo (viso, parti intime, piedi…) E preferibilmente con un ph che sia uguale o almeno simile a quello della pelle cioè 5.5..
E la crema ???
C’è troppo caldo X la crema ?
Assolutamente no ! Basta scegliere un idratante di ultima generazione cioè ricco di sostanze preziose e idratanti come l’acido ialuronico, il burro di Karite’ e l’aloe ma dalla formulazione leggera e non untosa. Queste creme sono una coccola speciale per il nostro corpo che in questa stagione è molto esposto ai raggi del sole che tendono a seccare la pelle e renderla più spenta.
La nostra proposta è il latte corpo Rubina con acqua organica ed estratti d’uva che idrata, tonifica e restituisce elasticità e compattezza alla pelle. Il tutto grazie a una formulazione leggera e setosa e a un profumo molto gradevole 

Acquisatelo subito

Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto



Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto