X

Scudo Alta Natura Integratore

Oltre a seguire tutte le indicazioni che vengono date per prevenire la diffusione delle malattie infettive (tipo quella di lavarsi bene le mani e consumare quotidianamente frutta fresca ricca di vitamina C) cosa possiamo fare per aiutare le nostre difese immunitarie? La Natura ci viene in soccorso e lo fa con una pianta oramai divenuta molto famosa grazie alle sue straordinarie proprietà:L'ECHINACEA il cui utilizzo come prevenzione e cura viene da lontano: sono stati gli indiani d'America a usarla per guarire tosse, mal di gola, malattie da raffreddamento nonchè piaghe e ferite infette. Numerosi studi hanno dimostrato che LA PRINCIPALE VIRTU' dell’ECHINACEA E' QUELLA DI PROTEGGERCI STIMOLANDO IL SISTEMA IMMUNITARIO,e questo avviene grazie al potenziamento dei nostri macrofagi che sono quei globuli bianchi che hanno la funzione di "catturare" virus,batteri e funghi.
Oltre alla capacità immunostimolante, l’Echinacea svolge un’importante azione antibatterica grazie alla presenza di alcune sostanze chiamate flavonoidi che hanno anche proprietà antinfiammatorie.
Adesso è il momento per rinforzare il nostro sistema immunitario. Ricordate che un sistema immunitario forte è l’alleato numero 1 contro virus e influenze.
L’echinacea si puo' trovare in gocce,compresse o sciroppo anche associata ad altre piante con proprietà simili che ne aumentano l'efficacia.
Acquista direttamente la tua confezione o venici  a trovarci x consigli personalizzati!

Scudo Alta Natura Integratore

Scudo Alta Natura Integratore

Integratore alimentare a base di Echinacea, Uncaria, Astragalo, Propoli, Pompelmo, Tabebuja e Rosa Canina; coadiuva la fisiologica funzionalità del sistema immunitario.

Tabebuja Contiene antrachinono, naftachinoni, quercitina, saponine steroidiche, alcaloidi, coenzima Q, carnasolo, indoli. Aiuta ad inibire i batteri responsabili delle infezioni alle prime vie respiratorie, gram-negativi e miceti. Interferisce a livello di produzione energetica ed enzimatica dei microorganismi.

Scopri subito