X

integratore moringa oleifera alta natura

integratore moringa oleifera alta natura

La Moringa Oleifera è una pianta originaria delle montagne himalayane dell’India, conosciuta in tutto il mondo per le sue grandi proprietà. Un albero considerato “miracoloso” fin dall’antichità, scopriamo perché. Vediamo quali sono le principali proprietà della Moringa e quando si consiglia di utilizzarla.
 

Moringa: le proprietà

Ricca di vitamine e sali minerali La Moringa Oleifera è considerata a tutti gli effetti un “superfood”, ovvero un super alimento, grazie alle sostanze di cui è composta. Un mix di vitamine (soprattutto vitamina A, vitamina C, vitamina E e gruppo B) sali minerali (tra cui una dose molto alta di potassio), aminoacidi essenziali al nostro organismo e antiossidanti. La Moringa Oleifera è una pianta molto ricca di Omega 3, 6 e 9. Questi grassi sono molto importanti per far sì che l’organismo si mantenga sano. In particolare aiutano il buon funzionamento di cuore, cervello e sistema nervoso. Antiossidante e antinfiammatoria,tra le proprietà della Moringa spiccano anche le virtù antiossidanti, ovvero la presenza di alcune sostanze in grado di combattere i radicali liberi e quindi l’invecchiamento cellulare. Inoltre si tratta di una pianta ad azione antinfiammatoria. Rafforza il sistema immunitario e combatte i microrganismi patogeni La Moringa è una pianta attiva nei confronti delle nostre difese immunitarie, utilizzarla costantemente aiuta l’organismo nella lotta contro virus, batteri e altri patogeni. Inoltre i suoi principi attivi hanno anche effetto diretto contro i microrganismi, ecco perché c’è chi la utilizza in caso di raffreddore e febbre o per disinfettare acqua, ferite, ecc.

La moringa aiuta pressione e controllo della glicemia. Tra i vantaggi dell’assunzione di Moringa c’è il fatto che questa pianta è in grado di mantenere la pressione ai giusti livelli evitando l’ipertensione ma si è visto che può essere utile anche nella prevenzione del diabete, dato che tiene sotto controllo la glicemia. Aumenta il metabolismo e facilita la digestione.C’è chi utilizza la Moringa per la sua capacità di ottimizzare il metabolismo corporeo con il vantaggio di facilitare la perdita di peso. È in grado anche di aiutare la digestione, in questo caso va assunta dopo i pasti. Dona energia.Chi mangia o assume Moringa in breve tempo si accorge che è aumentato il proprio livello di energia. Questa pianta, grazie all’ottimo mix di vitamine, sali, ecc. di cui è composta, risulta essere un ottimo integratore contro la spossatezza ed è assolutamente priva di caffeina dunque non irrita il sistema nervoso. Rende la pelle più bella e regola il sistema ormonale Grazie alla presenza della vitamina E e di altre sostanze antiossidanti, la Moringa è un rimedio efficace per la pelle secca e atonica e contro le macchie che possono comparire sull’epidermide. Inoltre, grazie al fatto che regola il sistema ormonale, è efficace anche contro l’acne.

Utilizzo della Moringa

La Moringa Oleifera viene venduta sotto diverse forme. Data la grande ricchezza in vitamine, sali minerali e aminoacidi, la Moringa può essere utilizzata a tutti gli effetti come un vero e proprio integratore che si può assumere ad esempio nei periodi in cui ci si sente giù di tono, per riacquistare vigore ed energia in maniera del tutto naturale. C’è poi chi la usa per curare raffreddore, febbre, malattie di tipo infiammatorio o anche solo per sostenere il sistema immunitario nei momenti più difficili dell’anno, come i cambi di stagione.

Clicca il link qui sotto per acquistare direttamente la tua confezione di 45 compresse di Moringa..
 

http://www.labottegadiviola.it/moringa-oleifera-alta-natura.php

Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto



Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto