Dove Siamo
Piazza della Pace,1 41011 Campogalliano (MO)
Contattaci
Tel. 059.851999
info@labottegadiviola.it
Azione: Previene acne e punti neri, deterge e purifica in profondità, esfolia delicatamente. Arricchito di Ozono
Descrizione: Gel detergente rinnovatore cutaneo appositamente concepito per detergere quotidianamente ed esfoliare delicatamente la pelle del viso. Gli alfaidrossiacidi (acido Glicolico e acido malico) rimuovono le cellule cheratinizzate per prevenire l’infiammazione delle pareti follicolari e quindi la formazione di acne e comedoni.
Gli estratti di papaia, pompelmo e Kiwi hanno proprietà̀ purificanti e astringenti. L’azione batteriostatica e rivitalizzante dell’olio di Girasole ozonizzato può̀ prevenire la formazione di piccole cicatrici e velocizzare il processo di rigenerazione dei tessuti.
Risultato:
Uso: inumidire il viso e il collo con acqua tiepida, massaggiare il giusto quantitativo fino alla produzione di una morbida schiuma, insistere delicatamente con movimenti circolari. Lasciare in posa alcuni secondi, quindi sciacquare.
NON DISPONIBILE
Viso
Detergenti
Contattaci subito, ti risponderemo al più presto