X

DEPURATI DOPO LE FESTE!!

Ebbene si..siamo tutti sulla stessa barca ..

Pancia gonfia, spossatezza, vestiti che tirano e un immenso senso di colpa…

Tutti paghiamo gli eccessi natalizi e non solo..

Panettone , cappelletti , zampone e taaaanti brindisi..

Ma non perdiamoci d’animo..

Ecco qualche consiglio per porre rimedio alla situazione:

  • Non cedere alla tentazione di saltare i pasti per rimediare agli eccessi di Natale: è un sacrificio inutile e pericoloso, che non ti aiuta a depurarti e nemmeno a dimagrire..è molto utile invece cercare di fare 5 pasti al giorno per distribuire le calorie e le sostanze nutritive nell’arco dell’intera giornata.Scegli frutta e verdura con un alto potere depurativo come Per esempio carciofi,mele e limone, miniera di vitamina C e potente antiossidante .
  • I grassi sono una componente fondamentale in un’alimentazione equilibrata, quindi non eliminarli ma scegli quelli giusti! Scegli grassi di origine vegetale rispetto a quelli di origine animale. Per esempio utilizza l’olio extravergine di oliva, sia a crudo che per cucinare.
  • Limita il sale ..fa male al cuore e alla tua cellulite ..Come fare? Usa le spezie e le erbe aromatiche per insaporire i tuoi piatti e preferisci le cotture, come quella al vapore, che esaltano il gusto dei cibi, così non avrai bisogno di molti condimenti!
  • Assicurati di bere almeno  2 litri  di acqua al giorno per reintegrare i liquidi che perdi nelle attività quotidiane e mantenerti idratata. Evita i superalcolici e consuma il vino con molta moderazione: la giusta dose è un bicchiere al giorno,rigorosamente a pasto e non a digiuno..E per pasto non intendiamo le arachidi e le patatine dell’aperitivo… 
  • Fai sport!Ti aiuta a mantenere il giusto peso, protegge il tuo apparato cardiovascolare, rinforza il sistema immunitario e tiene lontano lo stress.Approfitta di ogni momento per fare un po’ di attività fisica: parcheggia la macchina un po’ più lontano e cammina verso la tua destinazione, non prendere l’ascensore ma fai le scale…
  • Depurati con drenanti e tisane a base di carciofo, tarassaco e curcuma… Sciogli due  misurini di drenante in 1,5 l d’acqua e bevilo nel corso della giornata… I benefici saranno subito evidenti!

E poi armati di tanta buona volontà e motivazione… Che sono la chiave per il successo! 

Siamo certe che la grinta non vi manca e quindi il nostro contributo alla riuscita del progetto è quello di proporvi il depurativo Rheum ..

Super efficace per la depurazione del fegato, la ritenzione idrica e la regolarizzazione del tratto intestinale! Clicca sul link per saperne di più e Acquistare direttamente la tua confezione

 

DEPURATIVO RHEUM

DEPURATIVO RHEUM

Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

I principi attivi di Tarassaco,Carciofo ,Cardo Mariano e Fumaria facilitano la depurazione. Curcuma e Boldo aiutano la funzionalità epatica. Il Rabarbaro favorisce la digestione mentre Sambuco...

Depurativo al Rheum