X

Crema viso alla pesca e ai fiori d'arancio

Art.ER0000011


Indicato: Per Pelli giovani Idratante e tonificante

Descrizione: La Crema alla Pesca e ai Fiori d’Arancio è stata studiata per mantenere e proteggere in modo naturale tutta la freschezza delle pelli giovani. Grazie all’alta concentrazione di estratti vegetali di Mandorle dolci e Altea, questa formulazione idrata e nutre efficacemente l’epidermide che si sente subito tonificata, protetta e molto più morbida. Quest’emulsione delicata e piacevole contribuisce, grazie all’Olio di Nocciolo di Pesca, a conservare un aspetto giovane a ogni tipo di pelle, difendendo dai fattori ambientali avversi l’epidermide e assicurandole il nutrimento e l’idratazione ottimali.

Uso: Per assicurare alla vostra pelle un piacevole surplus di freschezza ed idratazione, ogni mattina applicate la Crema alla Pesca e ai Fiori d’Arancio su viso e collo con un leggero massaggio. Quest’emulsione, morbida e assolutamente non unta, viene assimilata rapidamente dalla pelle che subito vi apparirà più idratata, vellutata e fresca che mai.

Principi attivi: Olio di nocciolo di Pesca, Estratto di Mandorle dolci, Estratto di Altea, Gamma Orizanolo, Acqua distillata di Fiori d’Arancio.

 

NON DISPONIBILE

Euro 14.90


Categorie Top

Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto


Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto