X

Crema Deodorante Iris

Art.ER0000055


Descrizione: Da oggi, lo splendido sentore dell’Iris sarà il solo, affascinante profumo che avvolgerà la persona! Merito di questa specialità che punta sull’innovativa efficacia della sua formulazione. La funzione deodorante, molto mirata e attiva, è affidata alla Vitamina E e a uno speciale lichene, l’Usnea barbata o Quercia dei Boschi, che, insieme ai Sali di Alluminio, controllano l’eccessiva sudorazione e lo sviluppo dei batteri che producono il degradarsi del sudore e la formazione di sgradevoli odori. Ma non basta: questa formula si prende anche cura della pelle, particolarmente delicata soprattutto nella zona delle ascelle. Grazie al valore protettivo e decongestionante degli Estratti di Iris e Altea, nonché all’effetto emolliente dell’Olio e del Latte di Mandorle dolci, anche l’epidermide più arida e disidratata si riscoprirà morbida e compatta.

Uso: Dopo i gesti della toilette quotidiana, per mantenere a lungo la naturale freschezza, applicare e massaggiare una piccola quantità di Crema Deodorante. Perfetta per chi non tollera i preparati alcolici e per chi necessita di ripetere l’applicazione durante la giornata, questa delicata ricetta svolgerà a lungo la sua efficace azione, rivestendo la pelle con la sua leggiadra profumazione.

Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Iris, Estratto di Altea, Olio di Mandorle dolci, Latte di Mandorle dolci, Sodio Usnato da Usnea barbata, Vitamina E acetato, Sali di Alluminio

a partire da Euro 11.90



Categorie Top

Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto


Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto