X

CEROTTI NATURALI..LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE ALL'ORIGINE DEL BENESSERE

Hai mai sentito parlare dei cerotti detox?

Sono sempre più conosciuti e usati… Nascono in oriente ma come ogni rimedio per il benessere che funziona davvero stanno facendo il giro del mondo e ora sbarcano anche in Italia.

I cerotti detox  per piedi sono dei cerotti particolari da applicare sotto la pianta del piede, al cui interno vi sono sostanze benefiche a lento rilascio.

L’applicazione sotto la pianta dei piedi non è scelta in  maniera casuale. Questa zona infatti è ricca di vasi sanguigni e quindi è ideale perché i principi attivi vengono assorbiti più velocemente e quindi l’azione detox sia più rapida.

L’azione principale di questi cerotti e quella di rimuovere dal corpo tutte le tossine accumulate. Il nostro corpo infatti accumula un enorme quantità di tossine ed elementi nocivi che spesso il nostro organismo non riesce da solo a smaltire. Queste tossine vanno a rallentare o bloccare gli organi fondamentali del corpo come fegato, reni, stomaco e intestino con il risultato di creare malessere, malattie o allergie.I cerotti detox facilitano il processo di smaltimento.

Ma come si applicano i cerotti?


L’applicazione è molto facile:

  • lavare in maniera accurata i piedi
  • asciugarli bene
  • applicare un cerotto per ogni pianta del piede eliminando la pellicola protettiva
  • lasciare agire per tutta la notte
  • alla mattina rimuovere i cerotti

I cerotti di solito vanno applicati sotto la pianta dei piedi ma visto il suo potere depurativo e sfiammante può essere applicato anche sulle parti che accusano dolori articolari o  muscolari

Bastano pochi minuti al giorno per godere degli enormi benefici che questo prodotto è in grado di regalare

Acquista subito la tua confezione e provali anche tu 

Cerotti Naturali Detox

Cerotti Naturali Detox

Principi attivi 8,5 gr. Dispositivo medico di classe 1. Made in Japan. Con sporopollenina brevettata

Rimuove i metalli pesanti, eccesso di acido urico e ossalico, dolori articolari e muscolari, infiammazioni, gotta, affaticamento fisico e mentale. Migliora l'indice Sorgi Einstein. Incremento delle prestazioni fisiche e mentali.

Scopri subito