X

BYE BYE ZANZARE

BYE BYE ZANZARE

Come da copione anche quest’anno eccole… a fiotti... le tanto odiate zanzare con l’avvento del caldo sono arrivate a tenerci compagnia.
Visto che non possiamo andare in giro avvolti da una zanzariera ecco un elenco degli oli essenziali e degli altri rimedi naturali per tenere lontano questi fastidiosissimi insetti.
Gli oli essenziali possono essere usati direttamente sulla pelle con piccole toccature o mischiati  in creme inodori o magari nel gel d' aloe, aggiunti in un po’ d’acqua e vaporizzati nell’aria grazie ai bruchiatori di essenze o alle lampade ultrasuoni oppure versati in un batuffolo di cotone o ancora meglio su una pallina di legno o di cotone da tenere sul terrazzo a ai bordi della finestra o in casi estremi anche sul comodino.
Gli oli essenziali più usati sono:
Citronella
Lavanda
Geranio
Rosmarino
Lemongrass
Menta
Aglio

Un altro classico rimedio è il Ledum Palustre
Una sostanza che funge da ottimo repellente e preso per via orale rende la sudorazione sgradevole hai sensibilissimi recettori delle zanzare allontanandole.

Troppo tardi ?Il morso è già arrivato?
Qualche goccina di olio di Tea Tree mischiato al gel d'aloe e proverete un sollievo istantaneo.

La nostra proposta sono gli antizanzare Parakito
In versione spray, Roll on e nel comodissimo braccialetto ricaricabile con la piastrina per adulti e per bambini.
Scegli subito la soluzione più comoda per te per la tua famiglia

 


PARÀKITO

PARÀKITO

I nostri bracciali e fermagli ad anello ricaricabili basano la propria efficacia su una tecnologia brevettata di impregnazione di olii essenziali nei polimeri, e sono diventati il punto di riferimento nella prevenzione naturale contro gli effetti delle punture di zanzara in Francia e in Spagna, dove Para'Kito™ è leader di mercato.

Scopri tutti i prodotti