X

BLACK MASK:LA MASCHERA AL CARBONE CHE FUNZIONA!!

BLACK MASK:LA MASCHERA AL CARBONE CHE FUNZIONA!!

Le maschere al carbone sono sempre più diffuse e stanno diventando una vera e propria mania…
Hanno un caratteristico colore nero dovuto proprio alla presenza di carbone vegetale che ha delle straordinarie proprietà di assorbimento del sebo e purificazione della pelle.
La maschera che vi proponiamo noi è monouso in tessuto imbibita di attivi antiossidanti che compie un delicato ma efficace peeling che aiuta a rimuovere le cellule morte e le impurità della pelle del viso . L'azione esfoliante attivata dall'acido glicolico elimina inoltre la antiestetico effetto lucido della pelle in particolare di quella grassa con tendenza all'acne. L'uso della maschera rende la cute più ricettiva ai successivi trattamenti cosmetici,uniforma la grana e il  colorito ed infine lascia la pelle più morbida, luminosa e setosa.. lasciandovi con un immediato effetto radioso e un aspetto più giovane e disteso.
È molto facile da usare.. basta stendere la maschera sul viso facendola aderire perfettamente e lasciare in posa per 10-20 minuti. Successivamente togliete la maschera e massaggiate fino a completo assorbimento del prodotto residuo.
La maschera di tessuto è piu' delicata della versione in crema che in alcuni casi (sicuramente non in tutti) contiene colle tossiche che estraggono sì i puntini neri ma sono dannose per la pelle e invasive. Acquistate subito la vostra maschera…
Facile, efficace e delicata..

http://www.labottegadiviola.it/black-mask-maschera-carbone-pulizia-viso.php

Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto



Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto