X

BENVENUTA ESTATE: ADDIO MASCHERONE E LARGO ALLA LUMINOSITA'

E’ arrivata l’estate..

Siamo stanche di make up pesanti e elaborati..abbiamo voglia di leggerezza,luminosità e freschezza.

Largo quindi al GLOW..parola usatissima nel mondo del Beauty, che significa luce,luminosità e brillantezza.

Quindi ecco 4 trucchi per rendere il make up più leggero e adatto alla stagione :

1  Addio fondotinta

L’estate è il momento giusto per sostituire il vostro fondotinta con un crema colorata o una bb cream. Questi prodotti sono pensati per dare un effetto naturale e un risultato leggero sulla pelle. In questo modo oltre a non appesantire l’incarnato,la pelle respirerà,i pori non verranno occlusi e eviteremo l’effetto mascherone che cola.

2  Polvere di stelle

Ragazze non lesiniamo sull’illuminante..

Su zigomi,arcata sopraccigliare,naso,interno degli occhi e arco di cupido..è il momento di esagerare! L’illuminante ha il potere di togliere la stanchezza e valorizzare l’abbronzatura ! Ne esistono di vari tipi : in polvere,in crema,liquidi..scegliete il più adatto al vostro tipo di pelle. Sul colore non esistono regole. L’unico consiglio che vi do è quello di preferire le tonalità dorate e bronzo che hanno il potere di esaltare la pelle baciata dal sole.

3 Sostituire la polvere con la crema

L’estate è il momento di accantonare blush e terre in polvere e sostituirli con prodotti in crema. La terra in crema vi darà un aspetto abbronzato ma naturale e il blush in crema renderà le vostre guance colorite  e brillanti senza effetto artificiale come dopo una giornata in spiaggia. Ulteriore bonus..non servono pennelli: i vostri polpastrelli sono il miglior strumento per stendere questi prodotti.

4 Largo al lucido

L’estate è il momento dei colori accessi e brillanti sulle labbra ma in estate basta effetto mat e definito e via libera a gloss,lucidalabbra e rossetti idratanti. Labbra polpose, lucide e sensuali sono il miglior accessorio delle vostre giornate e serate estive. Nude,rosati,rossi,arancioni e fucsia brillante..ognuno scelga il suo colore basta che sia idratante e lucido.