X

ACQUA TERMALE : ALLEATO SEGRETO PER L'ESTATE !

Si parla tanto dell’ acqua termale… Ma l’acqua termale funziona? E soprattutto a cosa serve?

L’acqua termale è un prodotto super usato in ogni stagione, ma soprattutto in estate e anche se ormai è entrato nella beauty routine di molte persone, ancora in tanti si chiedono se l’acqua termale ha una vera funzione o è solo una moda.

Scopriamo insieme alcuni utilizzi fantastici di questo prodotto :

 

1 Ritoccare il trucco viso

 

Siete in giro da tutto il giorno? Il fondotinta risulta pastoso e poco omogeneo? Bastano pochi spruzzi di acqua termale e con le mani pulite stendete il fondotinta che avete già in dosso nelle zone a chiazze.In questo modo in poco il make-up risulterà più uniforme e leggero.

 

2 Idratare

 

L’acqua termale è anche un ottimo idratante on the go.

Basta qualche spruzzata per fare un pieno di idratazione nel corso della giornata. Questi prodotto è super efficace quando ci si trova in un ambiente dove l’aria è secca come per esempio in luoghi con l’aria condizionata.

Una spruzzata di acqua termale non vi rovinerà il trucco ed è super comoda da portare in borsa, in macchina o da lasciare sulla scrivania dell’ufficio.

 

3 Diluire prodotti pesanti

 

Un sacco di volte soprattutto in estate ci ritroviamo con fondotinta o correttore dalla consistenza eccessivamente pastosa o secca o dalla coprenza effetto mascherone. Che dire ? Basta una spruzzata di acqua termale mischiata con il prodotto X diluirne  la consistenza

 

4 Rinfrescarsi

 

Caldo, caldo, caldo e ancora caldo. L’acqua termale è un rimedio efficace sicuramente per rinfrescare il viso. Essendo nebulizzata, non ci ritroveremo con la faccia bagnata e con poche spruzzate potremmo avere un grandissimo sollievo.

 

5 Primer e Spray fissante

 

Pelli sensibili aprite bene le orecchie… Una spruzzata di acqua termale sul viso prima del trucco crea una base adatta per far aderire meglio il make-up e una volta terminato il trucco giornaliero, una spruzzata di acqua termale, è un trucchetto perfetto per prolungarne la durata e fissarlo in modo tale che non coli.

Unico consiglio è quello di non spruzzarla troppo vicino per non rovinare il nostro capolavoro..occorre più o meno una distanza di 20 cm!

 

Quimdi ragazze..siiiii..ne vale la pena !

Soprattutto per l’estate l’acqua termale sarà il vostro alleato speciale!!