X

SYMGINE INTEGRATORE GSE

Art.SYMINTGSE


Gse Intimo Symgine integratore è un integratore alimentare a base di estratto di semi di pompelmo, polvere di rosmarino, estratti di uncaria e scutellaria, alfa-glucoligosaccaride, inulina, oli essenziali di origano e cumino. L’estratto di semi di pompelmo può contribuire all'equilibrio microbico dell’organismo. gli estratti di uncaria e scutellaria sostengono le naturali difese dell'organismo. La scutellaria e il rosmarino favoriscono la funzionalità epatica e, insieme a origano e cumino, la funzionalità digestiva. Il rosmarino svolge inoltre un’azione antiossidante. l’alfa-glucoligosaccaride e l’inulina favoriscono il riequilibrio della flora batterica.

Componenti funzionali: pompelmo (citrus paradisi macfad.) semi e.s., inulina da cicoria (cichorium intybus l.) radice, alfa-glucoligosaccaride, scutellaria (scutellaria baicalensis georgi) radice e.s., rosmarino (rosmarinus officinalis l.) foglie polvere, agente di carica: cellulosa microcristallina, uncaria (uncaria tomentosa (willd. ex schult.) dc) corteccia e.s., agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; cumino (cuminum cyminum l.) o.e., origano (origanum vulgare l.) o.e.

Modalità d'uso: assumere fino a 4 compresse al giorno, 2 a colazione e 2 a cena.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato da 60 compresse.

Euro 22.50


Categorie Top

Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto


Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto