X

PROVULI GSE

Art.PROGSE


DESCRIZIONE

GSE Intimo Pro-Ovuli forma un film protettivo sulla mucosa vaginale microbiologicamente controllato grazie alla presenza dell’Estratto di semi di Pompelmo e del Tea Tree Oil, in grado di contrastare la colonizzazione da parte degli agenti patogeni. Il mantenimento del pH ai valori fisiologici della mucosa vaginale contribuisce a creare un ambiente protettivo nei confronti delle aggressioni microbiche. Le azioni emollienti e lenitive dell’Olio di Enotera, del gel di Aloe e della Calendula contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche di quest’area anatomica attenuando così le fastidiose sensazioni di prurito, arrossamento e bruciore e donando un rapido e prolungato.

COMPONENTI FUNZIONALI

Olivo (Olea purpurea) frutti olio (28,29%), Enotera (Oenothera biennis) semi olio (29,10 %), Calendula (Calendula officinalis) estratto liposolubile in olio di mais (2,02%); Aloe vera (Aloe barbadensis) foglie succo liofilizzato (1,94%), Pompelmo (Citrus x paradisi) semi estratto secco (0,97%), Tea Tree (Malaleuca alternifoglia) foglie olio (0,49%), Palma (Elaeis guineensis) frutti olio non idrogenato, Gliceril stearato vegetale, Soia (Glycine max) lecitina. Involucro: Carragenina (Alga rossa estratto), Amido di mais, Fosfato disodico, Glicerolo.

  • SENZA CONSERVANTI
  • SENZA COLORANTI
  • SENZA PROFUMO
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA OGM

ISTRUZIONI PER L’USO

Lavarsi accuratamente le mani prima di utilizzare il prodotto. Alla sera, al momento di andare a letto, introdurre l’ovulo profondamente in vagina, preferibilmente in posizione sdraiata.

CONSIGLI PER L’USO

Trattamento: 1 ovulo al giorno per almeno 10 giorni consecutivi.
Prevenzione: ciclicamente, 1 ovulo al giorno per almeno 10 giorni consecutivi.

AVVERTENZE

Somministrare il prodotto esclusivamente per via vaginale. In gravidanza, prima dell’utilizzo, chiedere il consiglio del medico. In caso di sensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non usare se il contenitore appare danneggiato. La presenza di residui sugli indumenti intimi, al mattino al risveglio, è normale e non è indice di non assorbimento del prodotto. Evitare l’uso del prodotto in presenza di lesioni sulla mucosa vaginale. Non utilizzare durante il ciclo mestruale. In caso di sensibilizzazione sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.

È un Dispositivo Medico CE 0373.
Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Euro 22.50


Categorie Top

Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto


Necessiti di Informazioni?

Contattaci subito, ti risponderemo al più presto