X

50 SFUMATURE DI ROSSO..

Oggi mentre ero in negozio È arrivata la novità frais monde ..

Nuovi rossetti liquidi e soprattutto la nuova collezione di rossetti rossi ..

Sei rossetti rossi di tonalità diverse..

E mentre li sistemavo nell’espositore devo ammettere che non ho resistito a provarli tutti..

E mi sono stupita di come alcuni mi facessero sembrare luminosa e valorizzassero i miei punti forti mentre altri mi facessero sembrare malaticcia ed evidenziassero i miei difetti

 

Quindi donne… Come scegliere Il rossetto rosso giusto?

 

Prima di tutto facciamo una premessa: nel make-up non ci sono regole… Quindi a volte è bello osare con qualcosa di inaspettato!

Detto questo i consigli che sto per darvi non sono regole ma solo indicazioni e comunque la prova finale è indossare il rossetto e vedere come mi fa sentire…

 

Pelli chiare

 

Le pelli chiare dal sotto tono neutro o caldo stanno benissimo con i rossi aranciati che sono ideali per illuminare questo tipo di carnagione. Chi invece ha un sotto tono rosato per stare sul sicuro può scegliere una sfumatura fredda come per esempio un Rosso tendente al rosa.

Le pelli chiare e diafane per esempio di chi ha i capelli rossi o biondissimi stanno benissimo con i rossi con una punta di blu come  un bel rosso lampone. Questi rossetti rendono più bello anche il sorriso perché fanno apparire i denti più bianchi.

 

Pelli medie e abbronzate

 

Il rossetto rosso fa decisamente per voi e di solito le sfumature dei toni caldi vi valorizzano particolarmente. I rossi che di solito stanno benissimo a questo tipo di pelle sono quelli che virano al mattone o al ruggine.

 

Pelli medio scure e dorate

 

Il sotto tono di queste carnagioni in generale è caldo e quindi il rosso perfetto per voi è Il rosso ciliegia che accende ed illumina l’incarnato.

 

Pelli scure

 

Le pelli scure sono quelle a cui probabilmente il rossetto rosso dona di più. Colori top per questo tipo di pelle sono il rosso rubino per un effetto elegante e il rosso fuoco e aranciato per un risultato di grande impatto

 

E adesso ragazze..scegliete il vostro rossetto rosso perfetto..ricordando sempre che a volte dagli “errori” nascono cose meravigliose