Lo Studio

Importanti Informazioni per il Cliente - La Bottega di Viola

CONDIZIONI DI RESO E DIRITTO DI RECESSO

Hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso secondo quanto disposto dall’art. 64 del Codice del Consumo e nei limiti previsti da tale normativa, per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità,con le seguenti modalità:

Il recesso si esercita mediante invio di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a  ERBORISTERIA LA BOTTEGA DI VIOLA

P.zza Pace, 1 - 41011 Campogalliano (MO) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del bene acquistato. 

La comunicazione può essere anticipata - entro lo stesso termine - tramite, e-mail all’indirizzo ordini@labottegadiviola.it o fax al numero 059/851999  a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata A/R, entro le 48 ore successive.  

Nella comunicazione dovrai specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso e i dati relativi al tuo conto corrente bancario.

Provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata, previo ricezione dei prodotti resi.

Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione originale. 

L’indirizzo della spedizione è ERBORISTERIA LA BOTTEGA DI VIOLA

P.zza Pace, 1 - 41011 Campogalliano (MO) 

Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto acquistato, le spese e la responsabilità della spedizione rimangono a tuo carico.

 

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa all’ applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati on-line tramite il sito web www.carpediemsalute.it è sottoposta alla giurisdizione italiana secondo quanto disposto dal D.lgs. n. 50 del 15.1.1992 e del D.Lgs 206/05.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Modena.