e-prodotti primo piano primo piano
pulizia del viso
Pagine 1 - 2 - 3
CARATTERISTICHE
Con puro Gel di Aloe vera e Complesso Probiotico. Il latte Detergente Purificante fa parte di una linea di trattamenti per il viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici della pelle del viso.
E' una ricca e leggera emulsione studiata specificamente per detergere la pelle del viso in profondità. Asporta perfettamente il trucco e le impurezze lasciando sul viso un morbido film idratante e protettivo. Formulato utilizzando purissimo Gel di Aloe vero da agricoltura biologica e un innovativo complesso Probiotico, è arricchito con pregiati oli naturali (Karitè, Babassù, Avocado).
Modalità d'uso: distribuire il prodotto su un batuffolo di cotone e passare sul viso delicatamente con movimenti circolari fino a rimuovere tutte le Impurezze o il trucco. Il prodotto può essere risciacquato o meno a seconda della tipologia della pelle.
CARATTERISTICHE
Con puro Gel di Aloe vera e Complesso Probiotico. Il Tonico Idratante-Restitutivo fa parte di una linea di trattamenti per il viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici della pelle del viso. Il Tonico della Linea Verattiva completa la pulizia della pelle preparandola ai trattamenti quotidiani. La pelle idratata ritrova vitalità e splendore. Formulato utilizzando purissimo Gel di Aloe vero da agricoltura biologica e un innovativo complesso Probiotico.
Modalità d'uso: distribuire il prodotto su un batuffolo di cotone e applicare delicatamente sulla superficie del viso e del collo. Il prodotto non deve essere risciacquato.
CARATTERISTICHE
Con puro Gel di Aloe vera e Complesso Probiotico. Il Sapone Detergente delicato viso fa parte di una linea di trattamenti per l'igiene quotidiana della pelle del viso. Formulato utilizzando purissimo Gel di Aloe vero da agricoltura biologica, un complesso Problotico, è arricchito con pregiati oli naturali (Babassù, Cocco) e delicati tensioattivi naturali derivati dalla palma del Babassù e della base di noce di Cocco.
Modalità d'uso: prelevare una piccola quantità di prodotto ed applicare sul viso umido, massaggiare delicatamente e sciacquare con abbondante acqua tiepida.
Pagine 1 - 2 - 3
Cerca prodotto
elenco prodotti
 
  Copyright © 2004 - Labottegadiviola.it -